PROGRESSIONE ECONOMICA ALL'INTERNO DELL'AREA degli ASSISTENTI (EX CATEGORIA C ) - ANNO 2024
Requisiti specifici di partecipazione
Per la partecipazione occorre dichiarare :- Amministrazione di appartenenza ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di essere dipendente a tempo indeterminato presso l'A.S.M. al 1° gennaio 2024 e alla data di scadenza del presente Bando.
- Anzianità ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di aver maturato un'anzianità di servizio continuativo non inferiore ai 3 (tre) anni alla data del 31/12/2023, con o senza soluzione di continuità, anche a tempo determinato e a tempo parziale, presso Aziende o Enti del comparto sanità nonché presso altre amministrazioni di comparti diversi, nel medesimo o corrispondente profilo.
- Permanenza Fascia ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di non aver beneficiato negli ultimi 3 (tre) anni di alcuna progressione economica orizzontale (pertanto non saranno ammessi alla procedura coloro che abbiano beneficiato di una progressione economica orizzontale con decorrenza successiva al 1.1.2021 e sino al 31.12.2023).
- Sanzioni ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di NON aver riportato sanzioni disciplinari superiori alla multa nel biennio antecedente alla selezione per l’attribuzione delle fasce.
- di AVERE avuto sanzioni disciplinari superiori alla multa nel biennio antecedente alla selezione per l’attribuzione delle fasce.