TECNICO DELLA PREVENZIONE AMBIENTI E LUOGHI DI LAVORO (TdPALL)– Area dei Professionisti della salute
Requisiti specifici di partecipazione
Per la partecipazione occorre dichiarare :- Albo Professionale ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere iscritto/a all'Albo professionale, presso l’Ordine dei tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione (Ordine TSRM PSTRP).
- di essere iscritto/a all'Albo Professionale in Paese UE
- Titolo di Studio ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere in possesso della Laurea triennale in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, appartenente alla classe delle lauree in professioni sanitarie della prevenzione L/SNT 4
- di essere in possesso del Diploma universitario di Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, conseguito ai sensi dell’art. 6, co. 3, del D.L. n. 502/1992 e ss.mm.ii.
- di essere in possesso di titolo di studio conseguito all'ESTERO e riconosciuto equipollente, ai sensi delle vigenti disposizioni, al Diploma Universitario, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi
- di essere in possesso del titolo conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente al diploma universitario (D.M. Ministero della Sanità 27 luglio 2000 – Gazzetta Ufficiale n. 191 del 17 agosto 2000)