N. 6 Posti di COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE - SETTORE GIURIDICO– Area dei Funzionari, riservato agli appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge n. 68 del 1999.
Requisiti specifici di partecipazione
Per la partecipazione occorre dichiarare :- Appartenenza Categorie protette ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di appartenere alle categorie protette di cui all'art. 1, della L. n. 68/1999 e ss.mm.ii.
- Iscrizione Centro Impiego ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di essere iscritto/a nello specifico elenco di cui all'art. 1, della L. n. 68/1999 presso i Servizi/Centri provinciali per l'impiego, unitamente allo stato di disoccupazione.
- Titolo di Studio ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere in possesso della Laurea di I° Livello.
- di essere in possesso del titolo di studio conseguito all'ESTERO e riconosciuto equipollente, ai sensi delle vigenti disposizioni, al titolo, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi
- di essere in possesso del Diploma di Laurea conseguito secondo il previgente ordinamento
- di essere in possesso di Laurea Specialistica (LS) conseguita ai sensi del D.M. 509/1999 equiparate al diploma di laurea vecchio ordinamento in Giurisprudenza o in Scienze Politiche.
- di essere in possesso di Laurea Magistrale (LM) conseguita ai sensi del D.M. 270/2004 equiparate ai diplomi di laurea vecchio ordinamento in Giurisprudenza o in Scienze Politiche.
- di essere in possesso di titolo di studio equiparato ai titoli previsti dal bando.