N. 1 PSICOLOGO DEL LAVORO – AREA DEI DIRIGENTI.
Requisiti specifici di partecipazione
Per la partecipazione occorre dichiarare :- Albo Professionale ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere iscritto/a all'Albo Professionale per il profilo ad avviso in Italia.
- di essere iscritto/a all'Albo Professionale per il profilo ad avviso in Paese UE.
- Titolo di Studio ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere in possesso della Laurea Magistrale LM-51 in Psicologia. (con numero di esami sufficienti al conseguimento di almeno 18 CFU nel settore scientifico disciplinare M-PSI/06 - psicologia del lavoro e delle organizzazioni).
- di essere in possesso della Laurea Specialistica 58/S Psicologia (con un numero di esami sufficienti al conseguimento di almeno n. 18 CFU nel settore scientifico disciplinare M-PSI/06).
- di essere in possesso di titolo di studio conseguito all'ESTERO e riconosciuto equipollente, ai sensi delle vigenti disposizioni, al Diploma Universitario, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi
- di essere in possesso di Laurea riconosciuta equiparata alle precedenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, ai fini dell'esercizio dell'attività professionale e dell'accesso ai pubblici concorsi.
- di essere in possesso della Laurea V.O. in Psicologia (con conseguimento di almeno n. 2 esami di psicologia del lavoro o in psicologia delle organizzazioni.