N. 10 Posti di OSTETRICA - Cat. D – AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI.
Requisiti specifici di partecipazione
Per la partecipazione occorre dichiarare :- Albo Professionale ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere iscritto/a all'Albo/Ordine Professionale corrispondente
- di essere iscritto/a all'Albo Professionale in Paese UE
- Titolo di Studio ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere in possesso di Laurea in Ostetricia - Classe L/SNT1 Professioni sanitarie ostetriche (D.M. 19.02.2009).
- di essere in possesso del Diploma Universitario di Ostetrica/o conseguito ai sensi del Decreto del Ministero della Sanità n° 740 del 14.09.1994.
- di essere in possesso di titolo di studio conseguito all'ESTERO e riconosciuto equipollente, ai sensi delle vigenti disposizioni, al Diploma Universitario, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi
- di essere in possesso di titolo equipollente, ai sensi del Decreto del Ministero della Sanità del 27/07/2000, pubblicato sulla G.U. della Repubblica Italiana n° 191 del 17/08/2000.